Lettori fissi

lunedì 29 ottobre 2012

Cena al lume di candela

Riservato per ....Marina e Umberto



L'amore è una storia infinita fatta di momenti interminabili...
Momenti più o meno felici, l'ingrediente indispensabile
per tenere vivo un rapporto è coltivarlo quotidianamente
  con l'amore e la fedeltà del primo giorno.

e questa composizione floreale, l'ho realizzata per Voi.....Auguri di cuore!!!



Mary.... per soddisfare anche il palato 
ho preparato questa torta alle uvette da accompagnare al tuo caffè cremosino




40 commenti:

  1. Ciao Sofia,ci sono anch'io a festeggiare ed insieme a te faccio tantissimi Auguri!!!! alla nostra amica Mary e a suo marito.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Sofia!!!!!!!! Una cenetta a lume di candela mi hai preparato, con fiori e dolce annesso.
    Sofia ti ringrazio immensamente anche a nome del mio Lui.
    Io pensavo di passare una giornata come tutte le altre (siamo moooolto tradizionalisti) ma Voi invece mi avete emozionato!
    Grazie e.... cominciamo questo nuovo giorno con il solito caffè cremosino accompagnato dalla tua torta!!
    Baci baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, un piccolo pensiero ma fatto con il cuore. Bacioni.

      Elimina
  3. Eccomi in tempo per dare un bacio alla bella sposa....auguri Mary e un abbraccio alla tua dolce metà

    RispondiElimina
  4. Wauuuuu .Sarà sicuramente una cenetta deliziosa e loro saranno emozionatissimi.
    Mi unisco anch'io agli auguri per tanti altri anni ancora assieme.
    A te cara Sofia un abbraccio forte e....posso festeggiare con una fettina di questa tortina alleuvette
    Bacioe


    RispondiElimina
  5. Wow che tavola romantica, fiori e c'è anche il dolce .....auguri agli sposi!

    RispondiElimina
  6. CHE ATMOSFERA ROMANTICA! LASCIO I MIEI AUGURI E TOLGO IL DISTURBO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna, nessun disturbo...gli sposini ringraziano.

      Elimina
  7. ciao auguri di buon anniversario ai festeggiati.
    A te una buona settimana.

    RispondiElimina
  8. Auguri auguri auguri! Sofia hai preparato loro un piccolo angolo di paradiso, sempre gentile e premurosa sei. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primula, ho voluto regalare un momento di intimità .....

      Elimina
  9. Buongiorno Sofia questa mattina si festeggia una ricorrenza particolare, auguri a Marina e Umberto!!! Tutto molto bello e ben curato nei dettagli, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura...un traguardo speciale necessitava di un festeggiamento particolare. Un abbraccio.

      Elimina
  10. Che posticino romantico hai preparato!! Marina, approfittane subito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, ti è piaciuto? Vorrà dire che se mi comunichi il tuo anniversario provvederò...ciao.

      Elimina
  11. I tuoi ospiti si saranno sentiti coccolati e felici. La tua composizione floreale è davvero ben fatta. Complimenti!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina mancava il musicista però ho rimediato con un cd....Bacio.

      Elimina
  12. Una cenetta romantica? I due sposini saranno felici. Auguri!

    RispondiElimina
  13. Forse sono arrivata tardi per assaggiare la torta ma per gli auguri sono ancora in tempo?

    RispondiElimina
  14. Estar enamorada es lo mejor de la vida. Te hace sentir plena y llena de felicidad. Enhorabuena por tus sentimientos. Te deseo lo mejor. Un abrazo

    RispondiElimina
  15. Bella frase augurale e che bei fiori, auguri

    RispondiElimina
  16. Sofia, una giornata indimenticabile......
    Ringraziamo di cuore quanti ci hanno lasciato gli auguri qui a casa tua!
    Un bacione a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che abbiate apprezzato questo piccolo pensiero. Un bacione.

      Elimina
  17. Hai lavorato sicuramente con tanto amore alla preparazione della festa. Sei sempre gentile e premurosa. Fortunati i tuoi amici. A presto Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely quando le cose si fanno con il cuore ricompensano sempre.Un bacio.

      Elimina
  18. Ciao Sofia, vedendo quel tavolino, quei fiori e quel dolce, tutti preparati con amore,anche se fossero collocati in una piccola casetta, quei due cuori che li si siederanno, o Umberto e Marina, o Giancarlo e Sofia, avranno tanto tepore da tutti gli amici che vi vogliono bene, perchè siete Lampada ai passi dei giovani per il vostro esempio di amore duraturo, oggi ci si lascia per motivi futili, la moglie di un mio conoscente un giorno gli disse che l'amore era finito, aveva aperto la credenza e non aveva trovato più amore! Lo dico ironicamente ma succede anche questo.
    Tanti auguri a Marina ed umberto ed a tutte le coppie longeve che sfidano le avversità della vita con il Vino di Gesù ( Alle nozze di Canaan un sacerdote mi disse che il vino finito era il rischio della divisione e Gesù la fonte dove attingerne altro).
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaetano, tu riesci sempre a stupire....quanta saggezza nei tuoi pensieri. Buona serata.

      Elimina
  19. augurissimi,anche se in ritardo da parte mia!
    Lu

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Sofia, ti ringrazio per l'accoglienza offertaci ed un grazie ai tuoi lettori...
    Ti ho portato il solito caffè cremosino.

    PS non sparecchiare quel tavolo è così bello da vedere che cederei quei due posticini ad altri che andranno a festeggiare prossimamente il loro anniversario....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, prego! Grazie a te e al tuo amore. Un bacione e chi sarà la prossima coppia?

      Elimina